Anche Veronica Cozzani diventa modella come sua figlia Belen Rodriguez. Ecco la donna protagonista in passerella. Il filmato.
Tale figlia… tale madre. No, nessun errore. Perché in questo caso sembra proprio corretto a giudicare dalla simpatica “inversione” di ruoli avvenuta in queste ore tra Belen Rodriguez e sua madre, Veronica Cozzani. La donna, infatti, si è improvvisata modella per un giorno con la nota showgirl che ha condiviso alcuni momenti sui social per rendere indelebile l’occasione.
Belen, la madre Veronica Cozzani diventa modella
Veronica Cozzani modella per un giorno. Proprio così. Come anticipato, la madre di Belen Rodriguez ha indossato uno degli abiti della nuova collezione di Martino Midali, che proprio a giugno scorso ha aperto il settimo store a Roma, in occasione di un evento collegato, probabilmente, alla Milano Fashion Week. All’appuntamento della Cozzani non ha fatto mancare la propria presenza sua figlia Belen che sui social ha mostrato alcuni filmati e scatti dell’occasione.
La stessa Veronica, in un post su Instagram, ha pubblicato proprio il video che la vede protagonista. Passo deciso, sguardo alto e via fino alla fine della passerella come una modella ormai esperta.
Le reazioni tra famiglia e social
Al post di Veronica su Instagram hanno fatto seguito tantissimi commenti. Alcuni utenti hanno sottolineato la sua bravura e allo stesso tempo la sua bellezza ed eleganza. Tra i vari apprezzamenti non è sfuggito anche uno arrivato da un componente della famiglia. Infatti, il neo genero, Ignazio Moser, si è lasciato scappare un piccolo parere: “Mia suocera è una top model”, ha scritto suscitato il “seee” della donna come risposta.
La Cozzani al momento ha solo commentato questa sua esperienza con la didascalia al filmato: “Oggi così! Martino Midali … mi piace tanto!”. Staremo a vedere se la donna vorrà dare altri pareri e dettagli di quanto vissuto.